domenica 28 ottobre 2012

Una dolce coniglietta per Viola

Ciao a tutte!!
In questa Domenica grigia e piovosa ho pensato di postarvi un coniglietto che ho realizzato un pò di tempo fa per la bambina di un amica.
La piccola si chiama Viola e la mamma ha impostato tutto l'arredamento e i complementi della cameretta sui toni di questo dolce colore ,così mi ha chiesto di realizzarle un coniglietto Tilda.
Il risultato è questo





Per realizzarlo ho usato del cotone per il corpo,dei miei vecchi jeans per la salopette e una stoffina americana color glicine per i dettagli.
Viola ne era entusiasta!!
A presto
Valentina

4 commenti:

  1. ciao io adoro i conigli. questo è bellissimo, complimenti

    RispondiElimina
  2. e ci credo che ne era entusiasta!!! questa coniglietta è fantastica.. non riesco a smettere di rimirarla...

    RispondiElimina
  3. Delizioso davvero!
    Mi piace tantissimo anche il vestitino!

    Mary

    RispondiElimina
  4. ANche io mi sono lanciata (prima volta) nella creazione di un pupazzetto Tilda, ci ho messo due giorni (che impedita) ma non mi è venuto troppo male. Il coniglietto è bellissimo!

    RispondiElimina