lunedì 10 dicembre 2012

Ghirlande natalizie

Ciao a tutte!!!
in questo post vorrei mostrarvi alcune delle mie creazioni natalizie!!
Quest'anno mi sono data alle Ghirlande.Era da qualche tempo che scurisando sul web mi imbattevo in bellisime ghirlande natalizie da appendere al portone di casa così ho voluto provare a cimentarmi nella loro realizzazione.
Questo il risultato:

 la prima è prettamente Natalizia ho usato delle stoffine che avevo in casa e ho recuperato delle bacche di plastica rossa;
le altre invece ho deciso di farle meno natalizie in modo tale da poterle utilizzare tutto l'anno





Spero di riuscire a postare al più presto altre immagini dei miei lavoretti natalizi
A presto!!
Valentina

2 commenti:

  1. che belle che sono la mia preferita è quella chiara col fiocco rosso... anche io devo sbrigarmi a farne una x la mia porticina...

    RispondiElimina